sabato 11 dicembre 2010

Partecipazione al contest di Cranberry

 

Finalmente paretcipo al contest sulle colazioni di Cranberry. E partecipo con la mia cremina di arance o anche marmellata come l'ha confusa Cranberry quando mi ha lasciato un commento di invito :D (hihi)
Ho in serbo altre colazioni ideali e realio visto che le vario nella vita quotidiana! Inizierò prima con quetsa perchè è una novità! :)

Per la ricetta vi rimando qui così non mi ripeterò! :)





Una delle mie tante colazioni, spesso le più veloci sono fette di pan carrè con la nutella o fette biscottate con marmellata e succo di frutta o spremute di arance di stagione.
Ma in questo caso vi propondo un velo di questa delicata cremina all'arancia su pane e una mega spremuta di frutta per iniziare un mattino in allegria e molto colorato. Il colore per eccellenza di felicità il giallo! Arancione e così via!! :)

5 commenti:

  1. :D
    La tua Cremina va benissimo con il mio contest:P
    Ti sistemo subito la ricetta tra quelle che partecipano e in bocca al lupo :)
    Buon fine settimana cara^^

    RispondiElimina
  2. Vedi che passo ogni tanto??? ;-)
    Grazie mille di esserci, di scrivermi e di continuare con le tue bellissime ricettine..
    questa cremina di arance la provo.. mi ispira molto...
    Un abbraccio..
    Matteo

    RispondiElimina
  3. Ciao!!!!!!
    Che bella idea!!!!!
    La proverò sicuramente!!!!!!
    Un bacione grande!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. buonaaa...siamo sulla stessa lunghezza d'onda..ihihihi

    RispondiElimina
  5. incantata dalla cremina favolosa.. un bacio

    RispondiElimina

Se sei arrivato fin qui, lascia una traccia di te, un tuo commento mi aiuterà a crescere e migliorare. Puoi seguirmi inserendoti tra i followers per non perderti nessuna nuova ricetta. A presto :*